Badr Hari è tornato in carcere

Tre giorni dopo essere stato rilasciato Badr Hari viene arrestato di nuovo ed è tornato in prigione olandese, Telegraaf.nl riferito oggi.
Secondo Telegraaf.nl Badr Hari ha violato una delle condizioni che aveva a seguire pur essendo fuori di prigione Рnon gli ̬ permesso di essere in tutti i posti pubblici ad esempio locali notturni, bar, ristoranti, ecc
Tuttavia si segnala che Badr Hari è stato visto in uno dei ristoranti olandesi con la sua ragazza.
Badr Hari è stato accusato di tentato omicidio, e rischia fino a dieci anni di carcere. Il suo rap-foglio è scoraggiante lungo e hanno prove fisiche contro di lui. Le cose stanno cercando molto male per Badr Hari ei suoi fans. Anche se ottiene solo la metà di dieci anni di reclusione, questi sono cinque dei primi suoi anni perduti per sempre, e lui molto probabilmente emergerà un guscio del combattente che una volta era con la cassa integrazione a lungo. E se ottiene dieci anni, allora la sua carriera è sicuramente finita.

* L’episodio è avvenuto nel mese di luglio all’inizio di quest’anno al Sensation White, un evento dance annuale ad Amsterdam Arena dove il 38 anni Koen Everink ottenuto mal picchiato .